Cronaca Ultime Notizie

Ritrovata la Madonnina che proteggeva gli automobilisti

22 Giugno 2020

author:

Ritrovata la Madonnina che proteggeva gli automobilisti

È stata ritrovata dai Carabinieri la statuetta della Madonna che qualche tempo fa era scomparsa da un’edicola devozionale posta lungo la strada provinciale che conduce a Fié allo Sciliar.
La statuetta era stata collocata all’interno dell’edicola molti anni orsono da un cittadino del posto, uscito miracolosamente indenne da un gravissimo incidente stradale, a protezione degli automobilisti che percorrono quel pericoloso tratto di strada fra due gallerie.
Sollecitato anche da numerosi cittadini di Fié, il Sindaco del paese ha esposto denuncia. Grazie anche alle informazioni dei cittadini che hanno collaborato alle indagini dei Carabinieri, la statuetta è stata ritrovata nell’abitazione di un 66 enne del posto. Un particolare curioso riguarda il fatto che la statuetta era stata collocata sopra la testiera del letto. Come si vede nell’immagine, i Carabinieri hanno consegnato al Parroco la Madonnina, che da oggi è tornata al suo posto, lungo la strada provinciale 24, a protezione di tutti gli automobilisti.

Foto. I Carabinieri consegnano la Statua della Madonnina al Parroco di Fié allo Sciliar

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *