Cultura & Società Ultime Notizie

PREVENDITA DELL’ABBONAMENTO ESTIVO DI MERANO 2000 ANCORA FINO A FINE MESE

18 Giugno 2020

author:

PREVENDITA DELL’ABBONAMENTO ESTIVO DI MERANO 2000 ANCORA FINO A FINE MESE

I primi mesi di questa splendida primavera li abbiamo passati chiusi in casa. Ora è tempo di tornare all’aria aperta, di muoversi e di ricaricare le energie. Per permettere a tutti di trascorrere più tempo possibile in montagna, Merano 2000 propone anche quest’anno l’abbonamento a un prezzo di prevendita veramente vantaggioso. Presso la biglietteria della Funivia fino al 30 giugno è possibile acquistare un biglietto ai seguenti prezzi ridotti:

  • adulto: 89 Euro
  • 1 genitore con bambini: 119 Euro
  • 2 genitori con bambini: 198 Euro

Il biglietto famiglia è indipendente dal numero di bambini e può essere acquistato da genitori con figli di età compresa tra gli 8 e i 18 anni. Al momento dell’acquisto del biglietto è obbligatoria la presentazione dello stato di famiglia. I bambini fino ad 8 anni utilizzano come sempre gratuitamente tutti gli impianti di risalita di Merano 2000.

“Con l’abbonamento estivo si possono utilizzare tutti gli impianti di risalita (tranne l’Alpin Bob) quante volte si vuole e per tutta la stagione, cioè fino all’11 novembre 2020, e godersi al massimo l’area durante un’escursione, un giro in bicicletta, nell’area per bambini Outdoor Kids Camp presso la stazione a monte o comodamente sulla terrazza di uno dei numerosi rifugi”, spiega Sonja Pircher, presidente della Funivie Merano 2000 Spa.

Foto/© Manuel Kottersteger.