Cronaca Ultime Notizie

La Provincia cerca due ispettori statistici a tempo pieno

15 Giugno 2020

author:

La Provincia cerca due ispettori statistici a tempo pieno

Bando di concorso per due posti da ispettore statistico a tempo pieno. Domande entro il 20 luglio.

Chi sia in possesso di un diploma universitario quadriennale in statistica, economia, sociologia, matematica o informatica e di un attestato di conoscenza della seconda lingua di livello C1 potrà concorrere per i due posti a tempo pieno banditi dalla Provincia per la qualifica di ispettore statistico (VIII qualifica funzionale).

Un posto a tempo pieno a 38 ore settimanali è presso l’Istituto provinciale di statistica (ASTAT) con sede di servizio a Bolzano, l’altro presso l’Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture (SICP – Sistema informativo sui contratti pubblici) sempre con sede di servizio a Bolzano. In entrambi i casi non è prevista nessuna riserva per un gruppo linguistico. Le domande devono arrivare entro il 20 luglio tramite email personalaufnahme.assunzionipersonale@pec.prov.bz.it o assunzionipersonale@provincia.bz.it , o tramite raccomandata.

Per eventuali informazioni le candidate e i candidati potranno rivolgersi all’Ufficio assunzioni personale: Francesca.Valenti@provincia.bz.it oppure 0471 412112

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *