Cronaca Sanità Ultime Notizie

Coronavirus, i dati del 17 giugno, nessun caso positivo, otto le guarigioni

17 Giugno 2020

author:

Coronavirus, i dati del 17 giugno, nessun caso positivo, otto le guarigioni

Nelle ultime 24 ore sono stati effettuati in alto Adige 569 tamponi su 279 persone e non è stato registrato nessun nuovo caso positivo al test.
Sulla base di questi dati, comunicati dall’Azienda sanitaria dell’Alto Adige, il numero complessivo delle persone positive al test del Coronavirus resta a quota 2.611.
Nei normali reparti dei sette ospedali dell’Azienda sanitaria, nelle cliniche private e nella base logistica dell’Esercito appositamente attrezzata a Colle Isarco sono ricoverati complessivamente 9 pazienti affetti da Covid-19. Altre 15 persone assistite dall’Azienda sanitaria sono i casi sospetti. Il reparto di rianimazione del San Maurizio non ospita attualmente alcun paziente Covid, mentre 1 paziente altoatesino è ancora ricoverato in un reparto di terapia intensiva in Austria.
Rimane stabile a 292 il numero dei decessi legati a Covid-19 negli ospedali e nelle case di riposo altoatesine.
Le persone guarite ieri dal Covid-19 sono  8, delle quali 2 avevano un test dall’esito incerto o poco chiaro e che in seguito sono risultate per due volte negative al test. Il numero complessivo dei guariti fra sicuri e sospetti si attesta a 3.078.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *