Cronaca Ultime Notizie

Bolzano. Richieste ampliamento occupazione suolo pubblico per bar e ristoranti

10 Giugno 2020

author:

Bolzano. Richieste ampliamento occupazione suolo pubblico per bar e ristoranti

Info e moduli sul sito del Comune. 
Si ricorda che i titolari di esercizi pubblici (bar, pub, ristoranti, ecc.)  possono presentare domanda di ampliamento di occupazione di suolo pubblico con tavolini e sedie per tutto il periodo di emergenza COVID 19, ossia fino al 31/12/2020. Tutte le informazioni ed i moduli necessari per attivare le richieste di ampliamento sono ora disponibili e scaricabili dal sito Internet del Comune al link:

http://www.comune.bolzano.it/news_detail.jsp?ID_NEWS=3703&areaNews=186>emplate=homepage.jsp

Tali richieste vanno presentate all’ Ufficio Attività Economiche e Concessioni del Comune di Bolzano (Piazza Walther nr. 1 / primo piano stanza n. 107 8.3.0@comune.bolzano.it – 8.3.0@pec.bolzano.bozen.it  – rif. Elisabetta Lucchini tel. 0471 997687)

Le richieste di ampliamento presentate nel rispetto delle linee di indirizzo verranno valutate dalla Commissione per l’occupazione del suolo pubblico in applicazione del “Regolamento Cosap” sulla base delle informazioni già in possesso dei tecnici dell’Ufficio Infrastrutture ed Arredo Urbano che hanno vagliato già in anticipo eventuali possibilità di occupazioni aggiuntive.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *