Cronaca Ultime Notizie

Alto Adige. Agenzia di Stampa, bando di selezione per il direttore

30 Giugno 2020

author:

Alto Adige. Agenzia di Stampa, bando di selezione per il direttore

Gli aspiranti dirigenti dell’Agenzia di Stampa provinciale hanno tempo fino al 16 luglio per candidarsi. Domani sul BUR anche il bando di selezione per la Formazione professionale italiana.

L’Agenzia per la Stampa e la Comunicazione della Provincia informa la popolazione sull’attività della Giunta provinciale attraverso diversi canali di informazione. Supporta Dipartimenti, Ripartizioni e Uffici nel lavoro di contatto con i media, oltre a gestire la corporate identity dell’amministrazione e le campagne di comunicazione. Il posto di direttore o direttrice viene ora messo a bando tramite una procedura di selezione. Domani l’avviso sarà pubblicato sul Bollettino della Regione Trentino-Alto Adige Nr. 26. Gli interessati hanno tempo fino al 16 luglio per presentare la propria candidatura. Le domande vanno presentate via mail all’Ufficio Organizzazione (organizzazione@provincia.bz.it).

Parallelamente si cerca anche una direttrice o un direttore della Ripartizione Direzione provinciale Formazione professionale in lingua italiana tramite procedura di selezione. Anche questo bando di selezione sarà pubblicato sul Bollettino Ufficiale della regione di domani. In questo caso gli interessati hanno tempo fino al 31 luglio (ore 24) per presentare la propria candidatura in formato elettronico all’Ufficio Organizzazione (organizzazione@provincia.bz.it). Ulteriori informazioni possono trovarsi sul Bollettino della Regione o sulla pagina web della Provincia dedicata al Personale sotto la voce Concorsi per dirigenti.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *