Cultura & Società Ultime Notizie

Triduo pasquale: le celebrazioni con il vescovo in radio, tv e online

9 Aprile 2020

author:

Triduo pasquale: le celebrazioni con il vescovo in radio, tv e online

Il triduo pasquale e la domenica di Pasqua, il cuore dell’anno liturgico, vengono celebrati dal vescovo Ivo Muser sempre nel duomo di Bolzano e a porte chiuse: i fedeli possono partecipare alle celebrazioni liturgiche  via radio, web e tv. 

Questo il programma delle celebrazioni trilingui con il vescovo Ivo Muser da domani, Giovedì Santo, fino alla Domenica di Pasqua.

Domani, Giovedì Santo, 9 aprile: S. Messa in Cena Domini alle 20. Viene trasmessa da Radio Sacra Famiglia-inBlu, in tv da Video33 e online su STOL.

Venerdì Santo, 10 aprile: celebrazione della Passione alle 15, trasmessa da Radio Sacra Famiglia-inBlu, in tv da Video33 e online su STOL.

Sabato Santo, 11 aprile: alle 20 S. Messa della veglia pasquale, trasmessa da Radio Sacra Famiglia-inBlu, in tv da SDF e online su STOL.

Domenica di Pasqua, 12 aprile: alle 10 la celebrazione della solennità della Pasqua. La messa pontificale viene trasmessa in diretta radio e in tv da RAI Alto Adige (canale 103), online su STOL e da Radio Sacra Famiglia-inBlu.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *