Cultura & Società Ultime Notizie

Nuovi collaboratori nella Segreteria del vescovo

30 Aprile 2020

author:

Nuovi collaboratori nella Segreteria del vescovo

Il vescovo Ivo Muser ha disposto due nomine riguardanti la sua Segreteria: da settembre Giuseppe Ganarini sostituisce a tempo parziale il segretario del vescovo Michael Horrer, periodicamente assente per studio, mentre a novembre Paola Cecarini Bayer entra part-time nella Segreteria del vescovo assumendo i compiti finora svolti da Christine Tschigg Martini.

A seguito delle due nuove nomine, Giuseppe Ganarini, responsabile di parrocchie e comunità presso la Curia vescovile, in futuro svolge questo incarico a tempo parziale e dal 1° settembre 2020 viene nominato in aggiunta collaboratore presso la Segreteria del vescovo. Sostituisce nei casi di assenza Michael Horrer che, come già comunicato, resta segretario privato del vescovo a tempo parziale e inizia uno studio della liturgia.

Paola Cecarini Bayer viene nominata con decorrenza 1° novembre 2020 collaboratrice a tempo parziale nella Segreteria del vescovo. Sostituisce Christine Tschigg Martini, che termina il suo servizio in data 31 dicembre 2020. Cecarini Bayer prosegue anche nel servizio a tempo parziale di segretaria allo Studio Teologico Accademico a Bressanone.

Foto, Giuseppe Ganarini.