Cultura & Società Ultime Notizie

Il giovanissimo Diego La Flamme pubblica il singolo della sua rinascita: “VVS”, prodotto da Dallenz

12 Aprile 2020

author:

Il giovanissimo Diego La Flamme pubblica il singolo della sua rinascita: “VVS”, prodotto da Dallenz

“VVS” è il titolo del nuovo singolo di Diego La Flamme prodotto da Dallenz, pubblicato su Spotify e tutte le altre piattaforme digitali.
Il giovanissimo rapper bolzanino, classe 2000, torna a pubblicare un brano ufficiale dopo una lunga pausa, “perché è quello che rende al meglio l’idea della mia rinascita”. 
 
Diego La Flamme scrive “Dopo troppe notti buie voglio VVS”, intendendo che “dopo un periodo buio della mia vita, buio a tal punto da non riuscire più a trovare luce in nessuna cosa che facessi, ho ritrovato la luce nella musica, e voglio che questa luce splenda come un diamante in VVS. Che accechi chi lo guarda, chi ascolta la mia musica, in modo che si renda conto di quanto io riesca a brillare nonostante quello che ho passato”.
 
Il pezzo, scritto e registrato nello stesso giorno in cui il beat di Dallenz è arrivato alle sue orecchie, è l’uscita da un lungo e pericoloso tunnel, percorso nel quale, dice, “poca gente ha creduto in me”. Ora invece Diego La Flamme corre “verso i sogni senza sassi nella scarpa”, senza coloro che lo hanno ostacolato in questo periodo buio.
 
La grafica del singolo è a opera dello stesso Diego La Flamme, mentre mix e master sono stati realizzati da Pre.
 
LINK AL BRANO SU SPOTIFY: shorturl.at/hvIX0
Instagram di Diego La Flamme: https://www.instagram.com/diego_la_flamme/
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *