Cultura & Società Ultime Notizie

Coniglietti di cioccolato al personale medico dell’ospedale di Bolzano e ai bambini in pediatria

11 Aprile 2020

author:

Coniglietti di cioccolato al personale medico dell’ospedale di Bolzano e ai bambini in pediatria

Un segno di ringraziamento e augurio del gruppo Thaler: un piccolo gesto per portare un po’di dolcezza in un momento difficile. 

Quest’anno è una Pasqua diversa da tutte le altre, in cui ci troviamo ad affrontare una situazione nuova: uno stato di emergenza dove il personale medico sta dando prova di grande professionalità e resistenza. In segno di ringraziamento e di augurio per Pasqua i negozi MARKA, dell’azienda Thaler s.r.l., regalano all’ospedale di Bolzano oltre 1.000 coniglietti di cioccolata per il personale medico e per i bambini del reparto di pediatria. Un gesto di ringraziamento per chi sta operando in prima linea e per donare ai bambini ricoverati un dolce momento pasquale.

“Speriamo di regalare un sorriso a chi tutti i giorni affronta in prima linea questa situazione” – Christian Kaspareth, l’amministratore delegato, spiega così il perché della donazione.

Thaler è un’azienda familiare presente in Alto Adige con 8 negozi THALER Beautiful things di alta profumeria e bellezza, 14 punti vendita MARKA, con articoli per l’igiene e la cura della persona e della casa, a Bolzano con il Café & Restaurant THALER Arôme, il negozio THALER Vital e da poco nel commercio del vino con THALER Wine.

Foto, l’amministratore delegato Christian Kaspareth (a destra) consegna i coniglietti di Pasqua al personale dell’ospedale di Bolzano. 

 

 

 

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *