Cronaca Economia Politica Ultime Notizie

Bolzano. Offerta prodotti alimentari superscontati aperta a tutti all’interno dei Mercati generali

24 Aprile 2020

author:

Bolzano. Offerta prodotti alimentari superscontati aperta a tutti all’interno dei Mercati generali

Coop, ecco il Temporary Social Shop- È la nuova iniziativa di Koncoop a sostegno della comunità: un negozio di alimentari, aperto a tutti per poche settimane, con ottimi prodotti a prezzi scontatissimi.
Offrire un nuovo modo di fare la spesa, con un assortimento di prodotti di ottima qualità, ma a prezzi veramente molto convenienti: è la nuova iniziativa di Koncoop Bolzano per sostenere la comunità in questo momento di particolare difficoltà.
L’iniziativa è nata dalla collaborazione tra Coop Bolzano, la Gramm, azienda che si occupa di forniture di qualità per alberghi e il Comune di Bolzano, impegnate in questo periodo ad offrire risposte ai nuovi bisogni emersi con l’emergenza Covid.

L’azienda Gramm ha offerto di mettere a disposizione, a prezzi super scontati, forniture provenienti da scorte approvvigionate per servire strutture turistiche che a causa dell’emergenza Covid sono attualmente chiuse: un modo per valorizzare merci che non sarebbero state utilizzate e allo stesso tempo contribuire ad aiutare una consistente fetta della collettività che sta affrontando una crisi che è anche economica.
Il Comune di Bolzano ha messo a disposizione gratuitamente lo spazio dove aprire il Temporary Social Shop all’interno dei mercati generali. Coop mette a disposizione senza guadagno la gestione del negozio garantendo gli elevati standard di prevenzione già attivati nei propri supermercati, indirizzando ai Clienti il vantaggio delle confezioni altrimenti destinate al canale professionale.
L’obiettivo di Koncoop, in questo periodo così difficile, è di offrire nuove soluzioni ai propri soci e clienti, e a tutta la comunità, creando un servizio nuovo, capace di rispondere ai nuovi problemi del momento offrendo prodotti di qualità a prezzi molto convenienti a chi ne ha bisogno.

In foto, Temporary Social Shop@Gramm Bolzano

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *