Cronaca Politica Ultime Notizie

Merano. Elezioni, si scalda il dibattito, Unione commercio e Artigiani invitano al confronto

2 Marzo 2020

author:

Merano. Elezioni, si scalda il dibattito, Unione commercio e Artigiani invitano al confronto

Giovedì 5 marzo 2020, in occasione della loro Assemblea comunale di quest’anno, i fiduciari comunali di Merano dell’Unione commercio turismo servizi Alto Adige e degli artigiani apa, rispettivamente Joachim Ellmenreich e Wolfgang Töchterle, invitano a un dibattito con il sindaco in carica Paul Rösch e i candidati finora nominati, Richard Stampfl e Dario Dal Medico.
Come proseguirà il cammino politico di Merano nei prossimi anni? Paul Rösch resterà in carica per altri cinque anni? Chi scende in campo contro il sindaco uscente? Chi voglia fin d’ora farsi un’idea dei candidati potrà sfruttare l’occasione offerta da Unione e Apa per conoscerli personalmente e capire le rispettive posizioni sui temi caldi della città.
All’ordine del giorno, tra le altre cose, ci sono il trasporto pubblico, il regolamento dei parcheggi e i divieti di transito nonché lo sviluppo della città e del turismo, i servizi navetta e la concessione di zone artigianali. Si parlerà anche di progetti strutturali per grandi opere pubbliche, ristrutturazione di diverse strade e della funivia.
Il dibattito si terrà giovedì, 5 marzo, presso l’Hotel Therme Merano, a partire dalle ore 20.00.

In foto. I fiduciari comunali di Merano dell’Unione Joachim Ellmenreich (a destra) e dell’Apa Wolfgang Töchterle

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *