Cronaca Ultime Notizie

Croce Rossa altoatesina, al via da oggi la raccolta fondi

16 Marzo 2020

author:

Croce Rossa altoatesina, al via da oggi la raccolta fondi

Aiutateci ad aiutare. Per sostenere i numerosi servizi offerti per fronteggiare l’emergenza covid-19, il Comitato Provinciale di Croce Rossa Alto Adige, chiede l’aiuto di tutti. 

Bolzano. Da giorni, i Volontari di Croce Rossa sono attivi su tutto il territorio provinciale per aiutare a contrastare l’emergenza covid-19. Numerosi i servizi attivati in favore della popolazione, dal montaggio tende davanti ai principali ospedali per il Pre-Triage, al servizio di emergenza-urgenza; dalla consegna a domicilio di spesa e farmaci, al sostegno psicosociale; senza dimenticare l’Ambulanza per il trasporto di persone con animali. Per affrontare i costi di gestione di questi servizi, Croce Rossa ha attivato una raccolta fondi, cui tutti, privati ed aziende, sono chiamati a partecipare, secondo le proprie possibilità. I fondi saranno distribuiti tra i diversi Comitati Territoriali.

Chiunque volesse partecipare, può effettuare un versamento al conto corrente intestato a: Croce Rossa Italiana – Comitato provinciale di Bolzano IBAN: IT88 W058 5611 60205157 1330 777 BIC: BPAAIT2B051 Banca Popolare – filiale 51 Gries -Bolzano

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *