Cronaca Ultime Notizie

Bolzano. Tentato furto in città, arrestati due stranieri in centro

4 Marzo 2020

author:

Bolzano. Tentato furto in città, arrestati due stranieri in centro

La notte scorsa gli Agenti della Questura di Bolzano hanno arrestato due cittadini del Gambia dopo che questi avevano forzato parzialmente l’ingresso di un bar del centro. La polizia è stata avvertita da un passante. I poliziotti giunti sul luogo dell’accaduto, hanno bloccato i due che tentavano la fuga.
I gambiani, di 22 e 23 anni, irregolari sul territorio dello Stato e gravati da svariati precedenti per furto, ricettazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, sono stati dichiarati in arresto e condotti presso la locale Casa Circondariale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Va sottolineato che, circa un mese fa, ambedue gli stranieri erano stati denunciati per ricettazione dalla Squadra Volante, perché trovati in possesso della refurtiva sottratta ad un altro esercizio commerciale del centro storico. Anche in tale occasione, il furto era stato perpetrato nella notte, forzando le vetrate scorrevoli del negozio, per poi asportare orologi ed altra merce esposta.