Cultura & Società Ultime Notizie

Trento. Cancellato l’appuntamento conclusivo di Indanza Trento con la Hubbard Street Dance Chicago

29 Febbraio 2020

author:

Trento. Cancellato l’appuntamento conclusivo di Indanza Trento con la Hubbard Street Dance Chicago

Il Centro Servizi Culturali S. Chiara comunica che l’evento di martedì 3 marzo con la Hubbard Street Dance Chicago, in programma al Teatro Sociale di Trento, è stato cancellato. La nota compagnia americana avrebbe dovuto essere la protagonista dell’appuntamento conclusivo della stagione 2019/2020 di Indanza Trento.
L’annullamento fa seguito alla comunicazione pervenuta dall’agenzia di distribuzione italiana, Live Arts Mgmt Srl, di sopraggiunta impossibilità di dare corso alla tournée della compagnia sul territorio nazionale in conseguenza dell’emergenza sanitaria in corso e dell’ordinanza di chiusura che ha colpito tre dei quattro teatri coinvolti nel segmento italiano della tournée europea della Hubbard Street Dance Chicago. Riscontrata l’impossibilità di un recupero successivo all’eventuale sospensione di tali ordinanze, la compagnia si è vista costretta a cancellare la tournée, che avrebbe dovuto avere luogo dal 23 febbraio al 4 marzo 2020.
Chi ha acquistato il biglietto in prevendita potrà chiederne il rimborso a partire da giovedì 5 marzo fino a venerdì 10 aprile 2020, presso la cassa del Teatro Auditorium.
Per maggiori informazioni chiamare il numero verde 800013952