Sport Sport Ultime Notizie

Südtirol Drei Zinnen Alpine Run, assegnato un terzo dei pettorali

25 Febbraio 2020

author:

Südtirol Drei Zinnen Alpine Run, assegnato un terzo dei pettorali

Sesto Pusteria. Sono in corso da un mese le iscrizioni al popolare evento nel cuore delle Dolomiti, Patrimonio mondiale UNESCO, che si svolgerà sabato 12 settembre. 333 pettorali dei 1000 a disposizione per l’evento aperto a un numero limitato di partecipanti sono stati assegnati. Ancora per alcuni giorni, fino al 29 febbraio, tutti gli interessati hanno la possibilità di iscriversi al prezzo speciale di 65 euro.

Sono numerosi nell’attuale lista dei partecipanti le atlete e gli atleti provenienti da Germania, Austria Svizzera e naturalmente dal Paese ospitante, l‘Italia. A sei mesi e mezzo dalla gara di sabato 12 settembre sono già iscritti alla Südtirol Drei Zinnen Alpine Run anche dei partecipanti provenienti dai Paesi Bassi, dalla Gran Bretagna, dalla Turchia e addirittura dagli Stati Uniti.

Iscrivendosi presto le sportive e gli sportivi non si sono assicurati solo uno dei 1000 ambiti pettorali, ma hanno anche risparmiato. Infatti fino al 29 febbraio l’iscrizione alla Südtirol Drei Zinnen Alpine Run costa 65 Euro sul sito ufficiale https://www.corsatrecime.com/iscrizioni_1_1. Dal primo marzo la quota d’iscrizione aumenterà di 10 euro.

“Per quanto riguarda l’andamento delle iscrizioni per questa edizione, siamo molto soddisfatti, perché siamo nettamente al di sopra del numero di iscritti che avevamo raggiunto l’anno scorso in questo periodo. I preparativi per il nostro evento, che si svolgerà per la 23a volta, si stanno svolgendo come previsto”, racconta concludendo Gottfried Hofer, capo del comitato organizzatore dell’associazione ALV Sextner Dolomiten.

Foto/c-Harald Wisthaler.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *