Cultura & Società Ultime Notizie

“Ortler Skiarena” – speciale estrazione, a Merano 2000 tanti volti felici in occasione dell’evento

5 Febbraio 2020

author:

“Ortler Skiarena” – speciale estrazione, a Merano 2000 tanti volti felici in occasione dell’evento

Ogni anno, in uno dei comprensori sciistici membri dell’Ortler Skiarena, ha luogo un sorteggio di tre viaggi da sogno e sette abbonamenti stagionali per la stagione 20/21 tra tutti i titolari dell’abbonamento invernale.

Circa 2.600 possessori dello skipass stagionale dell’Ortler Skiarena sono venuti domenica scorsa nel comprensorio sciistico di Merano 2000 per partecipare alla lotteria dei dieci grandi premi.

La giornata è iniziata con tanto sole e la band “The Repeatles” ha creato la cornice musicale dell’evento alla stazione a monte. Il Panorama Bistro e lo staff di T-SMOKED hanno accolto ai loro stand migliaia di sciatori affamati. I volontari dei Vigili del Fuoco di Avelengo si sono occupati del chiosco bevande.

Nel pomeriggio i possessori dell’Ortler Skiarena si sono riuniti nell’Outdoor Kids Camp presso la stazione a monte di Merano 2000 e hanno atteso con ansia l’annuncio dei vincitori. Secondo il regolamento dell’Ortler Skiarena, tutti i titolari dello skipass stagionale dell’Ortler Skiarena di quest’anno hanno potuto partecipare all’estrazione. Inoltre, per poter vincere è richiesta la presenza al momento dell’estrazione.
Dopo i saluti del sindaco di Merano, Paul Rösch e di Andreas Peer, sindaco di Avelengo, direttore dell’Ortler Skiarena, Fritz Raffeiner, ha annunciato i fortunati vincitori. Bambini porta fortuna si sono riuniti davanti al palco per estrarre i numeri vincenti. Il primo premio – un viaggio di 10 giorni alle Mauritius per 2 persone del valore di 6.000 euro è andato a Christine Stuflesser di Nalles.

“È un grande piacere per noi poter accogliere tanti appassionati di sci a Merano 2000 e premiare dieci persone. Le Funivie Merano 2000 SPA ringrazia tutti i partecipanti e augura a tutti ancora una buona stagione sciistica”, afferma Sonja Pircher, Presidente delle Funivie Merano 2000 SPA

I VINCITORI DELL’ESTRAZIONE:

1° premio: Stuflesser Christine di Nalles
2° premio: Klotz Anita di Merano
3° premio: Untersulzner Maximilian di Terlano
4° premio: Dalcolmo Elfriede Maria di Lana
5° premio: Marseiler Patrick di Merano
6° premio: Gostner Luis di Lana
7° premio: Prantner Peter di Marlengo
8° premio: Genetti Katrin di Cermes
9° premio Prantl Rudolf di Parcines
10° premio: Rottensteiner Simon di Renon

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *