Politica Ultime Notizie

Nuovi co-portavoce degli Young Greens Southtyrol

15 Febbraio 2020

author:

Nuovi co-portavoce degli Young Greens Southtyrol

Gli Young Greens Southtyrol il 15 febbraio 2020 si sono incontrati nella sala Alexander Langer in Via Bottai per la loro assemblea generale.

Sadbhavana Pfaffstaller, 25 di Egna, ed Alex Guglielmo, 26 di Appiano, sono stati scelti come nuovi co-portavoce degli Young Greens Southtyrol e succedono ad Evelyn Fink, 25 di Bressanone, e Zeno Oberkofler, 22 di Bolzano.
“Vorrei ringraziare la nostra giovane famiglia verde per la fiducia e non vedo l’ora di iniziare con questo compito importante. La pianificazione dei progetti per i prossimi mesi è già partita”, afferma Sadbhavana Pfaffstaller.
“Abbiamo raggiunto moltissimo insieme, sempre attivi in piazza e nello sviluppo di nuove idee per il nostro futuro. Continuamo con ancora più entusiasmo e spirito di squadra.”, afferma Zeno Oberkofler. “Contribuire attivamente agli Young Greens Southtyrol mi ha dato molto anche personalmente e mi ha permesso di crescere. Ora guardiamo ad un futuro aperto e verde insieme.”, aggiunge Evelyn Fink.
Gli Young Greens Southtyrol guardano già al futuro: “Il nostro focus è ora sulle elezioni comunali al fine di portare idee verdi, ma soprattutto idee giovani nelle sale di consiglio della provincia”, afferma Alex Guglielmo. “Alex si candida per Pro Eppan Appiano ad Appiano ed io sto mettendo in piedi il gruppe locale dei Verdi Grüne Vërc ad Egna”, aggiunge Sadbhavana Pfaffstaller. “Speriamo che molti giovani – indipendentemente dall’affiliazione di partito – provino il salto nella politica per modellare attivamente la nostra società.”

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *