Cronaca Ultime Notizie

Bolzano. La Questura chiude Sala Scommessa EVLT “SNAI”in via Garibaldi.

11 Febbraio 2020

author:

Bolzano. La Questura chiude Sala Scommessa EVLT “SNAI”in via Garibaldi.

Il Questore di Bolzano ha disposto la chiusura per sette giorni della sala scommesse e videolottery “Snai” di via Garibaldi a Bolzano. Il procedimento amministrativo, attivato già nei giorni scorsi, si è reso necessario a causa della situazione di degrado e di pericolo per l’ordine pubblico e per la sicurezza dei cittadini determinata dalla presenza di numerose persone che frequentano il locale e permangono gran parte della giornata all’esterno provocando spesso litigi, aggressioni e risse, insultando ed aggredendo verbalmente gli abitanti del sovrastante condominio, fino a svolgere attività illecite nel settore degli stupefacenti.
Alcuni giorni or sono le Volanti sono dovute intervenire per la segnalazione di una rissa a colpi di bottiglia. Alla vista delle auto della Polizia i litiganti sono scappati in diverse direzioni. I poliziotti sono riusciti a fermare e denunciare uno dei contendenti, riscontrando che il selciato era disseminato di cocci di vetro e di alcolici, a conferma dello scontro avvenuto poco prima del loro arrivo.
Martedì scorso, in occasione di un controllo, uno straniero è stato denunciato per essere tornato nel Comune di Bolzano nonostante il divieto disposto dal Questore per essere stato trovato in possesso, ai fini di spaccio, di 19,85 grammi di sostanza stupefacente.
Giovedì scorso ad un cittadino extracomunitario gli Agenti della Questura hanno intimato di allontanarsi per 48 ore dalla zona perché occupava il suolo pubblico con una bottiglia di superalcolici e un altoparlante con musica ad alto volume

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *