Cultura & Società Ultime Notizie

AcuLifting, ringiovanimento naturale con l’agopuntura estetica del Dott. Maurizio Adami

28 Febbraio 2020

author:

AcuLifting, ringiovanimento naturale con l’agopuntura estetica del Dott. Maurizio Adami

L’AcuLifiting è un trattamento di nuova generazione sviluppato dal medico e agopuntore Dott. Maurizio Adami in oltre 40 anni di attività. La tecnica è stata sviluppata in collaborazione con l’università di medicina di Pechino (Beijing Medical University). Il trattamento è un potente e naturale trattamento anti-invecchiamento, ideale per chi vuole liberarsi dai segni del tempo senza stravolgere la propria immagine. È indicato a tutti coloro che vogliono prevenire e trattare i segni del tempo, dello stress e della stanchezza sul viso in modo naturale, non doloroso e senza effetti collaterali. Combatte rughe, gonfiore, occhiaie e molto altro in modo del tutto naturale senza l’utilizzo di alcuna sostanza tossica come l’acido ialuronico e botulino (Botox).

A chi è consigliato? È un trattamento che non congela le espressioni (come il botox), ma anzi consente di riscoprire e restituire quelle espressioni modificate dai segni del tempo e dalla stanchezza. Il viso appare più riposato e più tonico. Noi lo chiamiamo effetto #naturalbotox, senza iniezioni di nessuna sostanza tossica.

Come agisce l’ago? L’ago stimola meccanicamente i muscoli del viso, del cranio e del collo, favorendo la produzione di collagene di tessuto connettivo, riattivando la micro-circolazione, determinando un’auto-rigenerazione della pelle, stimolando il derma e l’ipoderma per distendere la pelle e i muscoli.

Quali sono i risultati? In quali zone è possibile utilizzare l’AcuLifiting? Nel corso delle sedute l’AcuLifiting riduce le rughe più superficiali e ammorbidisce quelle più profonde, riduce il gonfiore, dona un colorito più luminoso, affina la grana della pelle, migliora la resistenza della cute ad agenti ed aggressioni esterne, induce un rilassamento generale dell’organismo, i cui benefici si fanno poi sentire in tutto il corpo. Mitiga inoltre alcuni disturbi come ansia, insonnia e mal di testa.

Quanto dura una seduta? Ogni seduta ha una durata di circa 1 ora.

Quante sedute sono necessarie? È possibile vedere i risultati fin dalla prima seduta, tuttavia per consolidare l’effetto sono consigliate da 5 a 10 sedute. Gli effetti aumentano ad ogni seduta e sono variabili da persona a persona.

Quali sono i benefici? Il trattamento è un procedimento di agopuntura estetica completamente naturale, indolore e permette di tornare alle normali attività quotidiane subito dopo il trattamento. Inoltre fornisce un effetto lifiting duraturo (non solo di 6 mesi come per le iniezioni di botulino (Botox) o di acido ialuronico)

Ci sono effetti collaterali? Possono comparire in rari casi delle piccole ecchimosi (rossore) negli agopunti, che si risolvono in poche ore o giorni. Il procedimento è del tutto indolore.

Per informazioni e appuntamenti: +39 0471 1726540

STUDIO MEDICO DOTT. MAURIZIO ADAMI
📍 Via Dr. Streiter 9 a Bolzano
📱 +39 0471 1726540
🌐 facebook.com/dott.adami
🌐 www.maurizioadami.it

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *