Cronaca Ultime Notizie

Silandro. Arrestato giovane del posto con 20 grammi di cocaina

24 Gennaio 2020

author:

Silandro. Arrestato giovane del posto con 20 grammi di cocaina

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Silandro hanno proceduto negli scorsi giorni con verifiche ed accertamenti finalizzati ad individuare un soggetto maschile che è stato segnalato aggirarsi con fare sospetto nei parchi della località, incontrandosi con alcuni giovani, per poi lasciare repentinamente la zona.
L’atteggiamento descritto ed in alcuni casi notato di sfuggita dai militari, ha fatto ipotizzare come il giovane potesse smerciare della sostanza stupefacente. Ieri sera i Carabinieri del NORM hanno stretto il cerchio intorno a un ventisettenne del posto, noto alle forze dell’ordine e con precedenti specifici, che una volta individuato, è stato controllato e sottoposto a perquisizione personale e successivamente domiciliare. Il giovane è stato sorpreso in possesso di alcuni grammi di cocaina già suddivisa in dosi ed un bilancino di precisione. Nel proseguo della perquisizione dell’abitazione, sono stati rinvenuti complessivamente quasi venti grammi di cocaina e circa cinque grammi di sostanza da taglio per il confezionamento della droga per la successiva vendita. Tutto il materiale è stato sequestrato ed il 27enne è stato arrestato per detenzione illecita di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.
Terminate le formalità di rito presso gli uffici di Silandro, il giovane è stato ricondotto a casa in regime di arresti domiciliari a disposizione della Procura della Repubblica di Bolzano. La droga ed il materiale da taglio sequestrato, è stato trasmesso, per le analisi qualitative, al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti dei Carabinieri di Laives.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *