Cronaca Ultime Notizie

San Candido (BZ). Rinvenuto cadavere di donna a Versciaco, indagini in corso

30 Gennaio 2020

author:

San Candido (BZ). Rinvenuto cadavere di donna a Versciaco, indagini in corso

San Candido (BZ). I militari della Stazione Carabinieri di Prato alla Drava questa mattina sono intervenuti in Versciaco, frazione del comune di San Candido, ove i soccorritori della Croce Bianca di San Candido avevano poco prima trovato il corpo privo di vita di una giovane donna.
La donna è stata trovata nella propria camera da letto, in un appartamento al secondo piano, in seguito alla chiamata al numero unico europeo di pronto intervento 112 da parte del marito.
Sul posto sono prontamente intervenuti i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di San Candido, il Nucleo Investigativo di Bolzano con la Sezione Investigazioni Scientifiche e due sostituti procuratori della Procura della Repubblica di Bolzano.
La massima attenzione prestata dai magistrati e dai Carabinieri è dovuta al fatto che la donna era molto giovane e che quindi appare anomala una morte naturale. Altro motivo è la circostanza del ritrovamento alquanto “movimentato” poiché frutto di un giro frenetico di telefonate tra il marito della donna e i suoi colleghi di lavoro nonché vicini di casa (al piano terreno) che sembravano inizialmente in qualche modo voler tenere un basso profilo sulla vicenda.
Per questo il marito, quattro vicini di casa e altri tre colleghi di lavoro sono stati portati in caserma e con l’aiuto di due interpreti, collaboratori della Procura della Repubblica di Bolzano per essere sentiti. Le loro dichiarazioni sono al vaglio degli inquirenti e confrontate tra di esse per valutarne coincidenze e discordanze.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *