Cronaca Ultime Notizie

Ruota panoramica a Bolzano. Buratti: “Nuova offerta per la popolazione locale”

10 Gennaio 2020

author:

Ruota panoramica a Bolzano. Buratti: “Nuova offerta per la popolazione locale”

Come noto, a Bolzano è attualmente attiva la ruota panoramica più grande d’Italia: l’attrazione alta 55 metri, dotata di 28 cabine e una portata di 168 persone, è un’iniziativa del gruppo comunale dell’Unione commercio turismo servizi Alto Adige, resa possibile grazie alla collaborazione con il Comune e l’Azienda di soggiorno.

“A partire da questo fine settimana la ruota sarà protagonista di una nuova offerta: i gestori garantiranno infatti a tutti i residenti in Trentino-Alto Adige uno speciale sconto sul prezzo del biglietto”, informa il fiduciario comunale dell’Unione Simone Buratti. Per ottenerlo sarà sufficiente esibire un documento di identità valido.

Il fiduciario comunale dell’Unione si dice inoltre lieto del fatto che, anche dopo la chiusura del Mercatino di Natale, l’attrazione di parco Stazione rimanga accessibile a tutti i visitatori – compresi i molti attesi per la fiera Klimahouse 2020, che si terrà dal 22 al 25 gennaio. L’ultimo giro della ruota panoramica è previsto per il 25 gennaio.