Cronaca Ultime Notizie

Due ladri finiscono in manette ad Egna

22 Gennaio 2020

author:

Due ladri finiscono in manette ad Egna

I Carabinieri di Egna sono intervenuti la notte scorsa a seguito di una chiamata giunta al Numero Unico di Emergenza 112 – che segnalava la presenza di due uomini che si aggiravano per Cortaccia, nei pressi di un ambulatorio medico, con fare sospetto.
In pochissimi minuti una pattuglia del Pronto Intervento del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Egna è giunta sul posto, raggiunta da un’altra pattuglia dei militari di Egna. Subito hanno notato dei segni di effrazione alla porta d’ingresso dello studio medico, quindi, mentre due militari hanno circondato l’edificio, la pattuglia del NORM è entrata silenziosamente, sorprendendo due uomini con le cosiddette “mani nel sacco”
I due uomini, già noti alle forze dell’ordine con precedenti specifici, uno di 25 anni e l’altro di 23 anni, sono stati sorpresi in possesso di oggetti di valore e di un pc portatile.
Il rapido intervento dei militari ha consentito di recuperare tutta la merce, nonché la cattura dei due ladri.
Entrambi gli uomini sono stati tratti in arresto e messi a disposizione della Procura della Repubblica di Bolzano, dopo essere stati tradotti presso la Casa Circondariale del capoluogo.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *