Sport Sport Ultime Notizie

Allievi e Giovanissimi nazionali ospitano la Triestina

24 Gennaio 2020

author:

Allievi e Giovanissimi nazionali ospitano la Triestina

Under 17 e Under 15 in campo domenica all’FCS Center contro gli alabardati giuliana
La formazione Berretti sarà impegnata invece sabato in casa della Feralpisalò.  

In questo weekend, segnatamente sabato 25 e domenica 26 gennaio, le formazioni Berretti, under17 e under15 dell’FC Südtirol saranno impegnate nei rispettivi campionati nazionali di categoria. La squadra di Giampaolo Morabito gioca in trasferta contro la Feralpisalò, mentre Allievi e Giovanissimi ospitano all’FCS Center di Maso Ronco la Triestina.

BERRETTI
Dopo una striscia positiva di quattro risultati utili consecutivi, la squadra di Morabito è reduce dalla sconfitta interna, per 2-0, contro l’Albinoleffe. La Berretti torna in campo sabato 25 gennaio, alle ore 14.30, in casa della Feralpsalò, prima della classe con 27 punti all’attivo. I biancorossi, settimi con 12 punti, avranno di fronte il secondo miglior attacco del campionato, con 31 reti segnate.

UNDER 17
Domenica 26 gennaio, alle ore 15.00, gli Allievi nazionali U17 saranno impegnati nella quattordicesima giornata di campionato, sul campo di casa, contro la Triestina, decima con dieci punti all’attivo. I biancorossi, quarti, grazie ai 26 punti conquistati, sono reduci dal pareggio per 2-2 in casa del Carpi, i friulani – invece – arrivano dalla sconfitta per 5-0 contro il Vicenza.

UNDER 15
I Giovanissimi nazionali under 15 domenica mattina, alle ore 11.00, saranno di scena nel quattordicesimo turno del girone B sul campo dell’FCS Center di Maso Ronco contro la Triestina. I biancorossi arrivano dalla sconfitta per 3-1 contro il Carpi, gli ospiti hanno perso anche loro, con lo stesso punteggio, contro il Vicenza. Gli Alabardati occupano l’undicesima posizione con 7 punti all’attivo, mentre i ragazzi di Reffatto sono ottavi in classifica con 15 punti in cascina.

Foto, under 15.