Cronaca Ultime Notizie

Tangram – 25 anni, una storia e la base di una nuova partenza

14 Dicembre 2019

author:

Tangram – 25 anni, una storia e la base di una nuova partenza

L’evento “Il Tangram dell’identità – Posiziona i 7 tan della tua identità” è stato realizzato a metà novembre da Tangram in una location inusuale: l’area produttiva di Ambach Ali Group. L’occasione è stata quella per celebrare i 25 anni di attività della società Tangram, che ha scelto di festeggiare l’evento proponendo alcuni contenuti che sono stati molto apprezzati dai partecipanti. Presenti numerosi imprenditori locali e anche provenienti dal Triveneto.

“25 anni di attività di Tangram, un risultato di cui andiamo orgogliosi. Ma non vogliamo considerare questo come un traguardo, bensì come il punto di partenza per l’evoluzione della nostra identità. L’evento infatti è stata per noi anche l’occasione per presentarci in tutta la nostra varietà e molteplicità: un team che conta una decina di collaboratori più alcuni partner, competenze che vanno dall’ingegneria alla psicologia, insomma un gruppo eterogeneo che ci permette di soddisfare le diverse esigenze di imprese piccole e grandi e che fa della valorizzazione delle specificità di ognuno il punto di forza per essere una squadra unica” afferma entusiasta Roberta Micheli, direttrice di Tangram.

L’evento ha avuto come protagonisti i relatori: Maurizio Vianello (Managing Director Ambach Ali Group), Paolo Errico (CEO Maxfone) e Marco Montini (consulente) che hanno affrontato, da punti di viste diversi, i temi della serata . Gli interventi di Mauro Gini, Ingemar Vienna, Elisabetta Rattalino e Gianluca Seta hanno completato la cornice, dando gli elementi per presentare il progetto che ha portato alla evoluzione dell’identità di Tangram.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *