Cultura & Società Ultime Notizie

Shopping d’Avvento: “Il fascino del Natale – Brunico” con grande gioco a premi

3 Dicembre 2019

author:

Shopping d’Avvento: “Il fascino del Natale – Brunico” con grande gioco a premi

Come speciale iniziativa per sostenere la vitalità del centro storico di Brunico, durante l’Avvento di quest’anno, l’Unione commercio turismo servizi Alto Adige organizza un gioco a premi legato allo shopping in città durante il periodo prenatalizio. Vi partecipano 60 aziende, le quali, dal 1° al 24 dicembre 2019, a partire da 20 euro di spesa, consegneranno a ogni cliente un coupon di partecipazione che sarà poi inserito nell’apposita urna di raccolta. L’iniziativa è stata presentata recentemente insieme al sindaco di Brunico Roland Griessmair e dai vari partner, primi su tutti la Cassa Raiffeisen locale.

Saranno estratti complessivamente 24 premi. Il premio principale è un’auto MINI ONE 55. Gli altri premi sono uno scooter, un buono per un viaggio, una bici elettrica da uomo, un televisore da 55” e 16 buoni acquisto. Il valore totale dei premi è pari a circa 21.000 euro.

“Con i suoi bei negozi e la sua varia offerta commerciale, Brunico rappresenta un centro commerciale naturale nel cuore della Val Pusteria”, afferma Daniel Schönhuber, fiduciario comunale dell’Unione di Brunico. Con questa iniziativa ci si è posti l’obiettivo di mettere in primo piano l’esperienza d’acquisto.

“È importante che i clienti siano più invogliati a compiere i propri acquisti natalizi in città”, aggiunge Schönhuber. “In questo modo si rafforzano i circuiti economici locali e si contribuisce al mantenimento della qualità della vita nel nostro Comune. In questo modo il commercio fornisce un importante contributo al benessere collettivo”.

L’Unione invita i residenti a scoprire la città di Brunico durante l’Avvento in tutte le sue sfaccettature e di lasciarsi ispirare dal fascino del Natale. Il motto è chiaro: acquistare localmente e vincere.

Informazioni sul gioco a premi: www.bruneckevents.com

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *