Cultura & Società Ultime Notizie

Rovereto. UNA GIORNATA AL MUSEO. AVVENTURE SOTTO L’ALBERO

20 Dicembre 2019

author:

Rovereto. UNA GIORNATA AL MUSEO. AVVENTURE SOTTO L’ALBERO

Durante le vacanze, una giornata speciale da trascorrere in allegria al museo di Scienze e Archeologia di Rovereto, in Borgo Santa Caterina, con attività, giochi, merenda, per bambini dai 6 agli 11 anni giovedì 2 e venerdì 3 gennaio 2020, ore 9.00-16.30.
Durante le vacanze di Natale il museo, che ospita la mostra CI VUOLE UN FIORE. LA FLORA DEL TRENTINO: IERI, OGGI, DOMANI si apre a bambini e ragazzi con due giorni di giochi e attività alla scoperta dei segreti che si celano sotto gli alberi, delle leggende che abitano i boschi e delle meraviglie che colorano i prati.
L’inizio della giornata è previsto alle ore 9.00 e la chiusura alle ore 16.30. È possibile anticipare l’arrivo o posticipare l’uscita dal museo di mezz’ora. Attività su prenotazione, con un minimo di 15 iscritti. È possibile iscriversi ad una singola giornata o ad entrambe. Tariffa di partecipazione euro 20 a giornata, che comprende le attività con gli esperti della Fondazione Museo Civico e la merenda pomeridiana. Non è compreso il pranzo, che sarà al sacco, a carico dei partecipanti.
Iscrizioni fino al 28 dicembre
fino a esaurimento posti
T. 0464 452800
museo@fondazionemcr.it