Cultura & Società Ultime Notizie

Laives: iniziativa per il sostegno del commercio – consegnato il primo premio

20 Dicembre 2019

author:

Laives: iniziativa per il sostegno del commercio – consegnato il primo premio

A Laives, le molte aziende del commercio al dettaglio, piccole e a conduzione familiare, non garantiscono solo il commercio di vicinato, ma contribuiscono anche a una migliore qualità della vita e soddisfano un’importante funzione sociale. Per sottolineare questi valori e renderli ancor più chiari ai clienti, l’Unione commercio turismo servizi Alto Adige realizza di continuo iniziative a favore della vitalità e attrattività del centro urbano di Laives.

La più recente di tali iniziative è stata un grande concorso a premi per i clienti che fanno i propri acquisti in città. Il concorso si è tenuto dal 31 ottobre al 23 novembre 2019 a Laives, S. Giacomo e Pineta. 25 negozi e aziende di tutte le merceologie hanno preso parte all’iniziativa. I tre premi principali sono stati una VW UP Move 1.0, una bicicletta elettrica e un abbonamento annuale in un centro fitness.

Di recente è stato consegnato il premio principale alla vincitrice Ornella Giovannini che aveva fatto i propri acquisti nel negozio Forti Daiana articoli da regalo. L’iniziativa è stata sostenuta e incentivata dal Comune di Laives, dalla Cassa Raiffeisen della Bassa Atesina e dall’Associazione turistica di Laives. Molto soddisfatti del successo dell’iniziativa sono il sindaco Christian Bianchi e l’assessora al commercio Claudia Furlani. In tutto sono stati consegnati circa 25.000 biglietti del concorso.

Foto, da sin. Thomas Ramoser (Autobrenner), la fiduciaria comunale dell’Unione Elda Paolazzi, la vincitrice Ornella Giovannini, Daniel Wörndle del Direttivo comunale dell’Unione e Simon Psenner (Autobrenner).  

 

 

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *