Cultura & Società Ultime Notizie

UploadOnTour torna venerdì 29 novembre al Kuba di Caldaro con il punk-rock de Il Buio

28 Novembre 2019

author:

UploadOnTour torna venerdì 29 novembre al Kuba di Caldaro con il punk-rock de Il Buio

Prosegue senza soste l’Upload On Tour 2019, che dopo le tre date in due giorni dello scorso weekend riprende venerdì 29 novembre con il concerto de Il Buio. La band punk-rock originaria di Thiene, in provincia di Vicenza, si esibirà infatti al Kuba di Caldaro (BZ) assieme a Kala (Tirolo), Last Chance (Alto Adige) e Humus (Trentino), tre band targate Upload in rappresentanza dei tre territori dell’Euregio.

Venerdì 29 novembre sul palco del Kuba di Caldaro, a pochi chilometri da Bolzano, arriva Il Buio, headliner di una serata organizzata da Upload, Poison for Souls e Highscore Tattoo Shop in collaborazione con Kuba nightlife, che si preannuncia assolutamente da non perdere, con inizio alle ore 20.30 ed entrata al costo di 5 euro.

Ad aprire il concerto de Il Buio, come da copione saranno tre band scelte tra le più meritevoli tra quelle iscritte alla piattaforma di UploadSounds. In rappresentanza del Trentino si esibiranno gli Humus, band dalle sonorità tra il rock alternative e il grunge nata a Trento nel 2012, con all’attivo l’Ep “Uno Alla Volta” (2013), l’album “Cambia Voce” (2017) e una lunga serie di concerti sul territorio trentino e nazionale. Per l’Alto Adige ci saranno invece i Last Chance, gruppo nato nel 2015 sui banchi di scuola che negli ultimi anni ha collezionato un buon numero di date nella zona di Bolzano, ora al lavoro sul proprio primo disco. Infine per il Tirolo ecco i Kala, band di Innsbruck che propone un punk hardcore melodico con tendenze post-rock, chitarre leggermente distorte, basso vibrante e testi decisamente interessanti.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *