Cultura & Società Ultime Notizie

UploadOnTour riparte dal Tirolo con The Devil and The Universe

7 Novembre 2019

author:

UploadOnTour riparte dal Tirolo con The Devil and The Universe

Dopo i successi di Uccelli a Rovereto e di Farce in quel di Innsbruck, tornano i concerti dell’Upload On Tour 2019, che riprende dal Tirolo con l’esibizione di The Devil And The Universe. Il trio viennese in grado di fondere darkwave e sonorità pop, musica sacra ed elettronica, è atteso nella serata di venerdì 8 novembre ad Hall in Tirol assieme, come sempre, ad altre tre band targate Upload, in rappresentanza dei tre territori dell’Euregio.

Saranno The Devil And The Universe a riprendere il filo dell’Upload On Tour 2019, ormai giunto quasi a metà del suo percorso, fatto di grandi concerti attraverso Trentino, Alto Adige e Land Tirolo, allo scopo di promuovere lo sviluppo e lo scambio reciproco tra le più interessanti realtà musicali dell’Euregio.

La band originaria di Vienna infatti si esibirà venerdì 8 novembre sul palco dello Jugendzentrum Park In di Hall in Tirol, cittadina austriaca a due passi da Innsbruck, per un concerto che si preannuncia davvero imperdibile, con inizio alle ore 20.30 ed entrata al costo di 5 euro.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *