Cultura & Società Ultime Notizie

Il gioco a premi più avvincente dell’anno!

28 Novembre 2019

author:

Il gioco a premi più avvincente dell’anno!

Il motto: “la tua vincita – il loro sussidio!”

La Lotteria Sporthilfe è stata per quasi 30 anni uno dei progetti più importanti di Sporthilfe Alto Adige per raccogliere fondi per i giovani atleti della nostra provincia. Da oggi è nuovamente possibile acquistare i biglietti della lotteria in tutte le filiali CASSA DI RISPARMIO in Alto Adige e vincere così uno dei 25 premi prestigiosi!

Il 2 dicembre 2019 la Lotteria Sporthilfe avrà inizio con la nuova edizione 2019-2020. Anche quest’anno è possibile sostenere Sporthilfe Alto Adige con un biglietto della lotteria con soli 5 euro. Tutti i partecipanti hanno poi la possibilità di vincere uno dei 25 premi prestigiosi.

Il premio principale è la nuovissima OPEL CORSA, che sarà estratto insieme agli altri premi alla Fiera di tempo libero di Bolzano il 3 maggio 2020. Tra i premi abbiamo una GHOST E-Mountain Bike, pacchetti di alloggio e benessere in tre hotel di alta classe, una tuta da sci di J.LINDEBERG, diversi abbonamenti stagionali di impianti sciistici e pacchetti VIP per grandi eventi sportivi altoatesini e tanti altri premi.

I biglietti della lotteria sono disponibili per 5 euro in tutte le filiali altoatesine della Cassa di Risparmio in Alto Adige e in occasione dei importanti eventi sportivi (Coppa del Mondo di sci Val Gardena e Alta Badia, Campionati del Mondo di Biathlon ad Anterselva) siamo presenti anche con uno stand Sporthilfe.

L’estrazione dei biglietti vincenti si terrà il 3 maggio 2020 alla fiera del tempo libero di Bolzano!

Biglietti della lotteria come regalo di Natale: Anche quest’anno le aziende hanno la possibilità, di regalare ai propri dipendenti dei biglietti della lotteria durante la festa di natale. Ciò non porta solamente un valore aggiuntivo ai lavoratori, ma sostiene anche i giovani talenti sportivi dandogli una prospettiva fruttuosa per il futuro.

Anche le società sportive e le associazioni sportive possono supportare la Sporthilfe: La Sporthilfe Alto Adige sostiene ogni anno circa 200 giovani talenti sportivi che praticano il loro sport presso una società sportiva. Le società sportive hanno quindi la possibilità di sostenere la Sporthilfe, aiutandola nella vendita dei biglietti della lotteria. Richieste alla seguente mail: lotterie@sporthilfe.it

Vendita ONLINE: Anche quest’anno avrai la possibilità di comprare i tuoi biglietti anche online. Dopo l’effettuato pagamento via bonifico o PayPal, ti invieremo per posta i biglietti da te comprati al prezzo di 5 Euro l’uno!

https://www.sporthilfe.it/it/lotteria-sh/il-tuo-premio-il-loro-sostegno/comprare-i-biglietti-online/

Foto, la campionessa Laura Letrari ha presentato insieme al consigliere Gerhard Vanzi e il direttore Stefan Leitner la nuova lotteria.  

 

 

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *