Cronaca Ultime Notizie

Bolzano. Straniero finisce in manette

2 Novembre 2019

author:

Bolzano. Straniero finisce in manette

Nel corso della serata di mercoledì 30 ottobre la Squadra Mobile della Questura di Bolzano ha arrestato il cittadino pachistano ASIF Sunil, di 24 anni, in esecuzione di un ordine di carcerazione a 2 anni e 1 mese di reclusione emesso dalla Procura della Repubblica di Bolzano per i reati di resistenza, lesioni e oltraggio ai danni di pubblici ufficiali.
Il giovane era conosciuto dalle Forze di Polizia per la sua indole particolarmente molesta, il rifiuto di qualsiasi regola di pacifica convivenza e le numerose risse in cui era stato coinvolto, avvenute in gran parte nel centro di Bolzano. In una circostanza, avvenuta il 31 gennaio di quest’anno, aveva anche aggredito, in via Sciliar, un giovane passante e, in seguito, un agente della Polizia Municipale che era intervenuto per bloccarlo.
In un’altra circostanza, nell’aprile di quest’anno, l’ASIF era stato tratto in arresto in quanto si era scagliato contro gli operatori di un centro di accoglienza.
Lo straniero è stato accompagnato presso una Casa Circondariale dove sconterà interamente la suddetta pena, al termine della quale verranno attivate le procedure per il suo rimpatrio in Pakistan.