Cultura & Società Ultime Notizie

Ben Zucker fa tappa nel Sudtirolo

24 Novembre 2019

author:

Ben Zucker fa tappa nel Sudtirolo

È uno degli eventi da non perdere dell’anno prossimo: il concerto di Ben Zucker nel Sudtirolo. Con la sua voce inconfondibile, il berlinese carismatico ha conquistato entro brevissimo tempo le classifiche della musica “Schlager”. Ora suonerà nel Sudtirolo, insieme a Michelle, Nik P., Melissa Naschenweng, die Draufgänger e tanti altri star in occasione dell’Alpenregionstreffen dal 21 al 24 maggio nella Val Passiria.

Ben Zucker, Michelle, Nik P., Melissa Naschenweng, Hannah, Jason, die Draufgänger e die Südtiroler Spitzbuam: da giovedì, 21 maggio fino a domenica, 24 maggio il mondo dei “Schlager” si incontra nel Sudtirolo. Ad una “Mortiner Dorfrunde” con musica nel centro di San Martino in Passiria il giovedì, seguono tre giorni all’insegna di un programma musicale speciale con star conosciuti, artisti internazionali, gruppi musicali noti e DJ popolari.

Sei mesi prima del grande evento nella Passiria, i preparativi sono in corso. Il programma dettagliato dei concerti è stato fissato solo pochi giorni fa. I biglietti quindi saranno disponibili a partire dal 9 dicembre presso showtime ticket, le filiali dell’Athesia e le casse Raiffeisen del Sudtirolo. Il ticket per venerdì e sabato sarà venduto al prezzo di 35 Euro, la domenica l’entrata è gratuita.

Non sono però solo i fan dei “Schlager” che in occasione dell’Alpenregionstreffen avranno la possibilità di ascoltare i loro star. In una tenda separata ci sarà festa con dei DJ conosciuti a livello europeo: Gestört aber Geil, Italobrothers, 2 Tagesbart e Mike Candys sono solo alcuni dei nomi presenti a maggio 2020 nella Passiria.

“Ci sta a cuore di organizzare un programma musicale per tutti i nostri ospiti”, dichiara il commandante degli Schützen di St. Martin in Passeier Armin Oberprantacher. I ticket combinati per venerdì e sabato sono validi sia per i “Schlager” che per i DJ. Inoltre tra tutti i ticket acquistati nella prevendita tra il 9 dicembre e il 9 febbraio potranno vincere un day spa per due persone inclusa una merende dal buffet nel Garden Resort Wiesenhof nella Passiria.

Foto, Ben Zucker.  

 

 

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *