Cronaca Ultime Notizie

Accoltellamento davanti ad una discoteca di Bolzano. Immediatamente arrestato l’autore

2 Novembre 2019

author:

Accoltellamento davanti ad una discoteca di Bolzano. Immediatamente arrestato l’autore

Nel corso della nottata del 1^ novembre la Squadra Volante della Questura di Bolzano è intervenuta davanti ad una discoteca del centro di Bolzano a seguito dell’accoltellamento alla schiena di un bolzanino di 30 anni, attualmente ricoverato in prognosi riservata presso l’ospedale di Bolzano (non in pericolo di vita).
Le immediate indagini hanno consentito di acquisire gravi indizi di colpevolezza nei confronti di un altro bolzanino di anni 40, datosi alla fuga e rintracciato nel corso della medesima mattinata nel suo domicilio di Bolzano, dove è stato rinvenuto e sequestrato un coltello insanguinato occultato all’interno di una giacca.
L’indiziato è stato tratto in arresto per lesioni aggravate e accompagnato presso la Casa Circondariale di Bolzano. Altri due, sempre cittadini italiani, variamente coinvolti nel fatto, sono stati deferiti a piede libero.
I motivi dell’accoltellamento, tuttora al vaglio degli investigatori, sarebbero legati al diniego dell’ingresso nel locale, opposto alla persona tratta in arresto dal personale addetto alla sicurezza, a causa del suo stato di alterazione psicofisica dovuto al probabile abuso di sostanza alcoliche.