Sport Sport Ultime Notizie

La Berretti ospita la Feralpisalò, U17 e U15 ospiti della Virtus Verona

11 Ottobre 2019

author:

La Berretti ospita la Feralpisalò, U17 e U15 ospiti della Virtus Verona

La formazione di Giampaolo Morabito è di scena sabato alle 15.00 all’FCS Center contro i gardesani mentre allievi e giovanissimi nazionali giocheranno domenica nel capoluogo scaligero.

In questo weekend, segnatamente sabato 12 e domenica 23 ottobre, le formazioni Berretti, under 17 e under15 dell’FC Südtirol saranno impegnate nei rispettivi campionati nazionali di categoria.  Quarta partita per la Berretti, impegnata sul campo di casa all’FCS Center contro la Feralpisalò, mentre Allievi e Giovanissimi nazionali, dopo un turno di stop, giocano i rispettivi incontri nella giornata di domenica in casa della Virtus Vecomp Verona.

BERRETTI

Quarta giornata di campionato per la categoria Berretti questo sabato, 12 ottore, con i biancorossi, impegnati sul campo di casa, presso l’FCS Center, contro la Feralpisalò (calcio d’inizio alle ore 15.00). La formazione di Giampaolo Morabito, reduce da tre sconfitte consecutive, di cui l’ultima subita sabato scorso in casa dell’Albinoleffe (3-1) punta a conquistare i primi punti contro i gardesani, reduci dalla sconfitta intera con il Vicenza, dopo i successi a Piacenza e in casa con la Pergolettese.

UNDER 17

Terzo impegno casalingo per gli Allievi nazionali U17 biancorossi, impegnati nella quinta giornata di andata del girone B, domenica 13 ottobre sul terreno del “Nicola Passetto” di San Giovanni Lupatoto contro la Virtus Vecomp Verona. La formazione guidata da mister Paolo Goisis, dopo il successo esterno conquistato nel primo turno sul terreno della Feralpisalò è stata superata al debutto casalingo dal Carpi per 0-3 per poi andare ad espugnare (3-0) il campo della Triestina e cedere in casa al Modena (1-2). In testa alla classifica a punteggio pieno il Vicenza, biancorossi quindi a quota 6, Virtus Vecomp decima con 4 punti.

UNDER 15

I Giovanissimi nazionali under 15 domenica mattina saranno di scena nel quinto turno del girone B sul campo del “Mirco Mazzola” di Verona, ospiti della Virtus Vecomp. La formazione di mister Davide Refatto dopo lo stop esterno al debutto sul campo della Feralpisalò e la sconfitta subita in casa per mano del Carpi, ha colto la prima vittoria sul campo della Triestina (1-0) per poi cedere in casa al Modena (1-2). In testa alla classifica con 10 punti Carpi e Piacenza, Virtus Verona quinto con 7 punti, biancorossi decimi a quota 3.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *