Cultura & Società Ultime Notizie

BIGLIETTI PER LA STAGIONE DELLO STABILE DI BOLZANO IN DISTRIBUZIONE GRATUITA AI CENTRO CIVICI

10 Ottobre 2019

author:

BIGLIETTI PER LA STAGIONE DELLO STABILE DI BOLZANO IN DISTRIBUZIONE GRATUITA AI CENTRO CIVICI

Con il fermo intento di favorire la partecipazione di tutte le fasce di pubblico e in linea con le sue finalità artistiche di sostegno e diffusione del teatro, il Teatro Stabile di Bolzano prosegue nella sua attività di promozione di una serie di iniziative dedicate agli appassionati, curiosi e interessati.

In collaborazione con l’Assessorato alla Partecipazione del Comune di Bolzano, lo Stabile mette a disposizione quattro abbonamenti per ognuna delle cinque circoscrizioni del capoluogo. I biglietti per gli spettacoli potranno essere direttamente ritirati alle sedi dei Centri Civici.

La nuova stagione si compone di 11 spettacoli e avrà tra i protagonisti Toni Servillo, Alessandro Haber, Neri Marcorè, Marco Paolini, Umberto Orsini, Andrea Castelli, Silvio Orlando, Ugo Dighero e Pippo Delbono.

“Europa Cabaret”, il primo spettacolo in cartellone, rimarrà in scena fino al 10 novembre al Centro Trevi di Bolzano. Ironica e dirompente, la produzione che indaga il concetto di Europa dalla mitologia greca alla Brexit, passando per le crociate. Due testi, due registi e un cast internazionale per affrontare, smontare e a volte ribaltare la prospettiva su alcuni temi della nostra contemporaneità.

Foto/© MoniQue foto – Europa. 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *