Cultura & Società Ultime Notizie

Alla scoperta della buona tavola altoatesina col pacchetto DINE&WINE dell’Hotel Lamm di Castelrotto

16 Ottobre 2019

author:

Alla scoperta della buona tavola altoatesina col pacchetto DINE&WINE dell’Hotel Lamm di Castelrotto

Un piatto di ravioli di pane tirolese con ragù di petto di vitello e finferli o un filetto di manzo con patata e barbabietola rossa accompagnati da un buon calice di vino altoatesino?
Per scoprire l’ottima cucina e le migliori etichette dell’Alto Adige l’Hotel Lamm di Castelrotto, 4 stelle di design ai piedi delle Dolomiti, sull’Alpe di Siusi, ha pensato ad un pacchetto davvero speciale: fino al 27 ottobre “Dine & Wine” regala un viaggio attraverso la terra del gusto guidati dallo chef Marc Oberhofer e dal nuovo maître sommelier Robert Beuger. L’offerta, da 504 Euro a persona, comprende 3 pernottamenti (con arrivo il giovedì), aperitivo di benvenuto con lezione tenuta dal sommelier sul territorio e le sue etichette, degustazione vini in una delle migliori cantine dello Sciliar, 3 cene al ristorante Lampl di cui una preparata insieme allo chef, oltre all’accesso all’area benessere con sauna finlandese, biosauna, bagno turco, docce sensoriali, area relax con lettini di cirmolo, rooftop sky pool (30° C) e idromassaggio.

Una buona occasione per unire i piaceri della buona tavola a momenti di coccole e relax da dedicare a  sé stessi.

INOLTRE…..
Fino al 2 novembre, invece, il pacchetto “We love autumn” propone 3 pernottamenti in mezza pensione con ricco buffet a colazione e cena di 5 portate, l’uso della spa e della piscina rooftop, un trattamento Mind Relaxing Aroma Massage, un’escursione con guida e una cena tradizionale in una tipica taverna del Törggele. Prezzi da 466 Euro a persona.

E per chi ama il golf, “Time out per golfisti”fino al 3 novembre: 4 pernottamenti, 2 greenfee sul campo da Golf St. Vigil Seis 18 buche, 20% di sconto per ogni greenfee aggiuntivo sui campi St. Vigil Seis e Carezza, un massaggio rilassante Dynamic Feet & Legscon prodotti naturali Dr Joseph Vitalis  e l’utilizzo dell’area spa e della sky pool. Da Euro 640. Il pacchetto può estendersi anche a 1 settimana, a partire da 1.421 Euro.

Ma la vera chicca è il pacchetto “Take time for yourself”, dedicato a chi vuole regalare del tempo a se stesso e rigenerare corpo e spirito: 4 notti di riposo sano e rigenerante con meditazione mattutina per iniziare bene la giornata, 2 ore di mental coach per affrontare – e saper risolvere – i problemi di ogni giorno, e un pacchetto beauty che include pedicure, impacco corpo Sport & Vitality, e un massaggio per la schiena Dynamic Recreation. Oltre naturalmente all’accesso free all’area benessere con sauna finlandese, biosauna, bagno turco, docce sensoriali, area relax con lettini di cirmolo, rooftop sky pool (30° C) e idromassaggio. Da euro 584,00 a persona. Fino al 3 novembre.

In tutti i pacchetti è inclusa la Mobilcard Area vacanze Alpe di Siusi Live Card per usufruire gratuitamente del trasporto pubblico. Lasciate quindi l’auto in garage e respirate a pieni polmoni!

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *