Sport Sport Ultime Notizie

Preparazione, conclusa la quarta settimana di attività. Lunedì pomeriggio la ripresa

14 Settembre 2019

author:

Preparazione, conclusa la quarta settimana di attività. Lunedì pomeriggio la ripresa

Si è conclusa stamattina alla BLM Group Arena di Trento, con un allenamento di due ore in sala pesi, la quarta settimana di preparazione pre-campionato 2019/20 dell’Itas Trentino. A poco più di un mese dal primo impegno ufficiale, i sei giocatori già disposizione di Angelo Lorenzetti ed il suo staff hanno intensificato il lavoro, che ogni giorno diventa sempre più votato alla tecnica e alla tattica, senza però trascurare anche la parte fisica.
Le due ore di allenamento congiunto di mercoledì sostenuto con l’Invent San Donà di Piave (Serie A3) da questo punto di vista sono state molto utili per tracciare il punto della situazione e verificare le condizioni di forma di Daldello, Vettori, Codarin, De Angelis e Sosa Sierra, che sono apparse particolarmente buone. In netta crescita anche Djuric, che proprio durante questa settimana ha iniziato a lavorare col gruppo, ragionevolmente senza forzare, e che dalla prossima sarà ancora più parte attiva degli allenamenti con palla.
L’Itas Trentino godrà ora di due giorni di riposo, prima di riprendere gli allenamenti alla BLM Group Arena nel primo pomeriggio di lunedì, quando verrà aperta la quinta settimana di preparazione.

Foto, Nicola Daldello e Lorenzo Codarin/c-Marco Trabalza.