Sport Sport Ultime Notizie

Per la Sporthilfe la FORST Golf Charity è stato un grande successo

3 Settembre 2019

author:

Per la Sporthilfe la FORST Golf Charity è stato un grande successo

La quarta edizione della FORST Sporthilfe Golf Charity è stata un grande successo. Oltre ad una sfilata di ex atleti di alto livello, quasi 120 golfisti hanno accettato l’invito della Sporthilfe e hanno giocato a golf facendo del bene ai talenti giovani sportivi del nostro paese.

Grandi atleti hanno accettato l’invito della Sporthilfe!

Sold Out! Questo è stato il messaggio di venerdì sera, quando i golfisti interessati al Petersberg Golf Club hanno voluto iscriversi alla FORST Sporthilfe Golf Charity. Una brutta notizia per i golfisti, un enorme successo per la Sporthilfe e Golf Club Petersberg.

Il nuovo concetto si è confermato! Molti atleti di altissimo livello come Much Mair, Peter Runggaldier, Kristian Ghedina, Andreas Wenzel, Giacomo Erlacher, Alfred Runggaldier e Diego Amplatz hanno partecipato direttamente ai Sponsor Flights, ma anche giovani atleti e atleti affermati, che nel pomeriggio con l’istruttore di golf sono stati attratti da queste discipline sportive, ma sono stati anche presentati alla premiazione e hanno anche anche con successo come venditori della tombola. Tra questi, Yanick Gunsch (Skicross), Ralph Welponer (Freestyle Ski), Caren Agreiter (LA), Valentina Cavalleri (LA), Samuel De Chiara (Table Tennis), Debora Vivarelli (Table Tennis), Silvia Bertagna (Freestyle Ski) e l’ex atleta di livello mondiale Gerda Weissensteiner.

Come seconda innovazione agli sponsor è stata offerta l’opportunità di mettere insieme il proprio SPONSOR Flight. Sette aziende hanno risposto a questo appello e hanno contribuito al grande successo finanziario del torneo.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com