Cultura & Società Ultime Notizie

Merano. Seconda edizione di “Allunghiamo le Passeggiate” il 28 settembre

25 Settembre 2019

author:

Merano. Seconda edizione di “Allunghiamo le Passeggiate” il 28 settembre

Sabato 28 settembre torna in via Manzoni l‘iniziativa “Allunghiamo le Passeggiate” promossa dal Comune di Merano nell’ambito del progetto europeo Metamorphosis: nel tratto compreso tra ponte Teatro e ponte Rezia sarà allestita una zona pedonale temporanea con varie attività rivolte soprattutto ai bambini.

Si sono uniti a questa seconda edizione di “Allunghiamo le Passeggiate” il Ludobus del VKE, il Bike Team dell’ASM e la palestra di roccia mobile dell’Alpenverein. Vari artigiani e commercianti della via, inoltre arricchiranno la manifestazione con proposte all’aperto che spazieranno dallo stand di specialità gastronomiche (Bottega degli antichi sapori) alla degustazione di cibo per cani (The dog) ai piccoli trattamenti estetici (Fashion Mix e Luxury Beauty).
Via Manzoni sarà chiusa al traffico nel tratto tra ponte Teatro e ponte Rezia dalle ore 9.00 alle ore 15.00 circa. In questo lasso di tempo è stato anche disposto un divieto di sosta. L’animazione inizierà alle ore 10.00 e terminerà alle ore 13.00. In caso di pioggia la manifestazione sarà annullata.

Foto/c-Luca Guadagnini.