Sport Sport Ultime Notizie

LA BERRETTI A VERONA, UNDER 17 E UNDER 15 OSPITANO IL MODENA

27 Settembre 2019

author:

LA BERRETTI A VERONA, UNDER 17 E UNDER 15 OSPITANO IL MODENA

Nella seconda giornata la maggiore delle formazioni giovanili è di scena sabato sul campo della Virtus Verona, mentre domenica allievi e giovanissimi nazionali attendono il Modena.  

In questo weekend, segnatamente sabato 28 e domenica 29 settembre, le formazioni Berretti, under 17 e under15 dell’Fc Südtirol saranno impegnate nei rispettivi campionati nazionali di categoria. Seconda partita per la Berretti, impegnata a Verona sul campo della Virtus Vecomp, mentre Allievi e Giovanissimi nazionali giocano i rispettivi incontri nella giornata di domenica sul campo di casa, all’FCS Center contro i pari età del Modena.

BERRETTI
Seconda giornata di campionato per la categoria Berretti questo sabato, 28 settembre, con i biancorossi, impegnati allo stadio “Aldo Olivieri”, campo di casa della Virtus Vecomp Verona (calcio d’inizio alle ore 15.00). La formazione di Giampaolo Morabito, sconfitta sabato scorso per 1-3 dal Vicenza sul terreno di casa, all’FCS Center si reca a far visita agli scaligeri con l’obiettivo di conquistare i primi punti contro una formazione che nella prima giornata ha incassato a sua volta una battuta d’arresto (4-1 in casa della Triestina).

UNDER 17
Secondo impegno casalingo per gli Allievi nazionali U17 biancorossi, impegnati nella quarta giornata di andata del girone B, domenica 29 settembre alle ore 15.00 all’FCS Center contro i pari età del Modena. La formazione guidata da mister Paolo Goisis, dopo il successo esterno conquistato nel primo turno sul terreno della Feralpisalò è stata superata al debutto casalingo dal Carpi per 0-3 per poi andare ad espugnare (3-0) il campo della Triestina. Primato solitario per il Vicenza, primo a punteggio pieno, a quota 7 il Padova, al terzo posto il Südtirol. Il Modena ha fin qui colto 4 punti.

UNDER 15
I Giovanissimi nazionali under 15 domenica mattina (calcio d’inzio alle ore 11.00) saranno di scena nel quarto turno del girone B sul campo amico di Maso Ronco nella seconda gara casalinga. Ospite di turno il Modena. La formazione di mister Davide Refatto dopo lo stop esterno al debutto sul campo della Feralpisalò e la sconfitta subita in casa per mano del Carpi, ha colto la prima vittoria domenica scorsa sul campo della Triestina (1-0). Il Modena, proviene dallo stop interno con il Vicenza (0-2), arrivata dopo la sconfitta con la Virtus Verona (1-0) e il successo all’esordio, in casa contro l’Arzignano (4-0).