Sport Sport Ultime Notizie

Bolzano si prepara per lo Sport Festival

9 Settembre 2019

author:

Bolzano si prepara per lo Sport Festival

Bolzano si prepara per lo Sport Festival, l’evento dedicato alla promozione dello sport che si terrà il 14 e 15 settembre e nella settimana che precede l’evento (dal 9 al 13 settembre), sono previste una serie di iniziative in diversi punti della città,  raccolte nel programma: “Road to…Sport Festival 2019“.

The North Face, presente in città da 2 anni con la sua Community NEVER STOP MILANO, che si riunisce ogni mercoledì per allenarsi e condividere la passione per l’outdoor, non poteva certo mancare!

Arrivano dunque, mercoledì 11 settembre, tre sessioni di training, gratuite e aperte al pubblico previa iscrizione su EVENTBRITE (https://www.eventbrite.co.uk/e/road-to-festival-neverstopbolzano-tickets-67037399667?aff=ebdssbdestsearch).

Questa iniziativa The North Face punta ad offire un programma di attività ricco e variegato: si inizia alle 7.00 con un’ora di yogaflex insieme alla trainer Antonia per proseguire, alle 13.00, con il circuito di allenamento funzionale e running guidato dalla trainer Debora che alle 18.30 concluderà la giornata con una sessione di running e crosscardio.

Questi appuntamenti rientrano nel programma di eventi voluto dal brand a Bolzano per celebrare l’apertura del primo store monomarca nel capoluogo, che culminerà nell’inaugurazione ufficiale dello store il prossimo 21 settembre. In tale occasione, The North Face proporrà un ricco ventaglio di attività outdoor aperte al pubblico – sempre previa iscrizione-  consultabile qui: https://www.eventbrite.co.uk/e/nuova-apertura-the-north-face-store-bolzano-tickets-62836576893?aff=ebdssbdestsearch

The North Face®

The North Face, una divisione di VF Outdoor, LLC, è stata fondata nel 1966 con l’obiettivo di preparare gli atleti outdoor ad affrontare le avventure più estreme. Oggi è il brand leader mondiale nel settore outdoor e crea prodotti testati dagli atleti e messi alla prova durante le spedizioni che accompagnano le persone nelle loro esplorazioni, spronandole a superare i propri limiti. The North Face si impegna a proteggere il nostro pianeta riducendo il proprio impatto ambientale attraverso programmi che incoraggiano la sostenibilità.Per ulteriori informazioni www.thenorthface.com