Cultura & Società Ultime Notizie

La squadra nazionale norvegese di biatlon si sta allendando sull’Alpe di Siusi

27 Agosto 2019

author:

La squadra nazionale norvegese di biatlon si sta allendando sull’Alpe di Siusi

Ormai già per diverse volte la nazionale norvegese dil biatlon ha scelto l’Alpe di Siusi come località ideale per allenarsi duramente in previsione della prossima stagione invernale.

La nazionale norvegese di biatlon ormai per la terza volta consecutiva approfita non solo fisicamente ma anche mentalmente delle condizioni perfette, che trova sopra i 2.000 metri d’altitudine per poter svolgere un’ottima preparazione in vista della  Coppa Mondiale di Biatlon 2019/20

Presente anche Tarjei Bø, il quale con la staffetta maschile durante le Mondiali del 2018 a Pyeongchang si è agguidicato la medaglia d’argento e la medaglia di bronzo durante le Mondiali del 2019 nella gara individuale.

Per Johannes Thingnes Bø, vincitore nella gara individuale del 2018 a Pyeongchang  l’Alpe di Siusi rappresenta il territorio ideale per allenarsi. Rimane entusiasto dalle mille possibilità di poter fare escursioni in alta quota e dallla gastronomia locale tradizionale. Aspettando entusiasti e carichi la stagione invernale gli atleti si sono già posizonati attorno la „slittovia“ vicino all’hotel Panorama.

Foto/c-Hotel Panorama.

 

 

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com