Sport Sport Ultime Notizie

Ultima chiamata per la Summer Rookie Jam 2019

5 Luglio 2019

author:

Ultima chiamata per la Summer Rookie Jam 2019

Snowboard and Freeski Competition.

13.20 Luglio 2019, Les 2 Alpes, Francia
Forza Rookie: fra circa una settimana il Summer Rookie Fest aprirà ufficialmente la stagione 2019.20 del World Rookie Tour con le prime gare di snowboard, e freeski e la seconda tappa del WRT Skateboarding.

Attenzione, il programma originale è cambiato come segue: .

  • Martedi 16 Luglio: iscrizioni presso il race office (Hotel Atmophere), presentazione dell’evento e welcome party
  • Mercoledi 17 Luglio: Big Air Jam Session (Snowboarder e Freeskier); Prize Giving e Video Premiere presso l’Hotel Atmosphere
  • Giovedi 18 Luglio: Halfpipe Jam Session (Snowboarder e Freeskier); Prize Giving e Video Edit Workshop presso l’Hotel Atmosphere
  • Venerdi 19 Luglio: Photoshooting in ghiacciaio (la mattina); World Rookie Tour Skateboard Contest e Barbeque Party finale

Snowboard e Freeski Competition
La prima tappa della stagione 2019.20 del World Rookie Tour prenderà il via proprio in Francia dal 16 al 19 luglio con i contest di big air e halfpipe in Jam Session per snowboarder e freeskier, validi per le classifiche World Rookie Tour 2019/2020.
Tutti i migliori rider saranno qualificati per le World Rookie Freeski Finals di Seiser Alm dal 23 al 27 marzo 2020, e per le World Rookie Snowboard Finals di Kitzsteinhorn-Zell Am See, Austria, dal 30 marzo al 4 aprile 2020. Saranno consegnati inviti per gli eventi del WRT, surfcamp by Surf2Live.com, prodotti by TSG e Level Gloves.
Il termine per l’iscrizione ai contest di snowboard e freeski è fissato per Lunedi 8 Luglio. Hurry up!

World Rookie Tour Skateboarding (Venerdì 19 Luglio)
Venerdì 19 Luglio la tappa francese del World Rookie Tour Skateboarding sarà ospitata presso il nuovo Les 2 Alpes Skatepark. I migliori tre rookie e grom dell’evento, categoria maschile e femminile, si qualificheranno per la prima edizione delle World Rookie Skateboard Finals che si terranno in Portogallo a Settembre 2019, dove verranno consegnati ai World Rookie Skateboard Champions gli ambiti inviti alla leggendaria Simple Session, alla Mystic Sk8 Cup e alla the Red Bull Roller Coaster.

Summer Rookie Camp (13-20 Luglio)
Quello che il Black Yeti sta organizzando a Les 2 Alpes non è solamente una competizione internazionale. Per amateur e principianti, ogni giorno si terranno in ghiacciaio snowboard e freeski camp, skateboard camp e molte altre attività collaterali durante i pomeriggi. Vieni a condividere questa esperienza con allenatori professionali e l’esperienza con i top rider del tour!

Info e registrationi: registration@worldrookietour.com – telefono: 0039.059.9783397
Foto/c-Les 2 Alpes.