Cultura & Società Ultime Notizie

Südtirol Dolomiti Superbike: su Waze arriva la mappa con gli orari e le strade chiuse al traffico

13 Luglio 2019

author:

Südtirol Dolomiti Superbike: su Waze arriva la mappa con gli orari e le strade chiuse al traffico

Grazie all’app di navigazione gratuita gli appassionati potranno avvicinarsi alla gara ed evitare di restare bloccati nel traffico attraverso il suggerimento automatico di percorsi alternativi. 

Milano. L’app di navigazione gratuita Waze è Mobility Partner della 25esima edizione della Südtirol Dolomiti Superbike e di Formula Bici con lo scopo di migliorare la viabilità nelle aree di passaggio della competizione, l’app indicherà agli appassionati come avvicinarsi il più possibile alla gara, in programma per sabato 13 luglio a Villabassa.

La Dolomiti Superbike vedrà impegnati 4.300 ciclisti lungo i percorsi di 60 km e 1.785 metri di dislivello e di 113 km e 3.357 metri di dislivello nella suggestiva cornice della Val Pusteria.

Grazie alla Community di Map Editor volontari sul sito e sull’app di Waze verranno inserite le strade chiuse al traffico e, in aggiunta, anche gli orari di apertura e chiusura delle vie che interesseranno la competizione. Waze inoltre direzionerà gli automobilisti che transiteranno nelle aree toccate dalla gara verso le vie non interdette dal percorso della Dolomiti Superbike, consentendo così una viabilità scorrevole intorno alle aree interessate della manifestazione ciclistica.

Tutte le informazioni al link: https://www.waze.com/it/events/sudtirol-dolomiti-superbike-2019-07-09