Sport Sport Ultime Notizie

Sporthilfe Alto Adige, consegnato il primo premio della lotteria

10 Luglio 2019

Autore:

Sporthilfe Alto Adige, consegnato il primo premio della lotteria

Ieri il premio principale della Lotteria Sporthilfe è stato consegnato alla vincitrice presso AUTOCITY a Bolzano e con questo si chiude un progetto importante di Sporthilfe Alto Adige.  

Dal 1° dicembre i biglietti della Sporthilfe Lottery sono andati in vendita in tutte le filiali della Cassa di Risparmio, ma anche in occasione di numerosi eventi sportivi in Alto Adige erano in vendita.
L’ultimo giorno della fiera del tempo libero alla fiera di Bolzano si poteva annunciare il SOLD OUT! Questo significa che i tanti appassionati di sport altoatesini hanno colto l’occasione di sostenere lo Sporthilfe con soli 5 euro assicurandosi la possibilità di vincere uno dei 25 bellissimi premi.  

La promessa giovanile dell’anno Katharina Fink (badminton) ha fatto ‘ estrazione ed era la portaforuna per i numerosi vincitori. Soprattutto Monika Oberpertinger di Caldaro ne era felice, il suo biglietto della lotteria con il numero 01138 era il biglietto vincente per il premio principale, la stupenda NISSAN MICRA.

Il direttore di Sporthilfe Alto Adige Stefan Leitner ha espresso le sue congratulazioni alla vincitrice e le ha augurato tanti chilometri senza incidenti con la sua nuova NISSAN. Ha inoltre ha ringraziato tutti gli sponsor che hanno reso possibile la creazione di una lotteria così attraente. Il suo ulteriore ringraziamento è andato ai numerosi acquirenti di biglietti della lotteria che hanno reso possibile questo successo economico per Sporthilfe Alto Adige.

Foto, la vincitrice Monika Oberpertinger mostra con entusiasmo il biglietto della lotteria con il quale ha vinto la NISSAN MICRA, insieme al capo vendite Bimobil Domenico Spallino e al direttore di Sporthilfe Alto Adige Stefan Leitner.  

 

 

 

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *