Sport Sport Ultime Notizie

Prima amichevole estiva contro una selezione della Val Ridanna

20 Luglio 2019

author:

Prima amichevole estiva contro una selezione della Val Ridanna

Dopo cinque giorni di duro lavoro nel ritiro in Val Ridanna è tempo della prima amichevole estiva per il nuovo FC Südtirol, che per la decima stagione consecutiva militerà nel campionato di serie C, terza divisione nazionale per importanza. Oggi alle ore 18, è in programma a Stanghe di Racines l’amichevole contro una selezione di calciatori dilettanti della Val Ridanna.

Mister Vecchi avrà l’opportunità di vedere all’opera tutti gli attuali effettivi che compongono il nuovo organico biancorosso. Per i tifosi e i simpatizzanti del Südtirol, ma anche per gli sportivi della zona in cui la squadra di mister Vecchi ha stabilito il quartier generale del proprio ritiro, e cioè al confine fra la Val d’Isarco e la Val Ridanna, l’amichevole di domani sarà invece l’occasione per scrutare ed iniziare a conoscere dal vivo (l’ingresso è libero) i nuovi acquisti ingaggiati in queste settimane dal Direttore Sportivo, Paolo Bravo.

Prima di lasciare la Val Ridanna per fare ritorno all’FCS Center, dove proseguirà la preparazione estiva, i biancorossi disputeranno una seconda amichevole, questa volta “di lusso”, come si suol dire, visto e considerato che l’avversario sarà il Sassuolo, squadra emiliana che milita in serie A e con la quale Morosini e compagni si confronteranno sabato 27 luglio, alle ore 18, nel centro sportivo di Vipiteno.

Foto, Daniele Casiraghi in allenamento.  

 

 

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com