Cultura & Società Ultime Notizie

FC Bologna 1909: tutto quadra nei minimi particolari

16 Luglio 2019

author:

FC Bologna 1909: tutto quadra nei minimi particolari

Ieri si è svolto un „concorso canederli“ presso l’agriturismo „Stanglerhof“ a Fiè allo Sciliar e in quella occasione si è verificato, che i calciatori del FC Bologna 1909 sono grandi campioni non solo sul campo.

Dopo aver spiegato la storia di questa ricetta tradizionale il padrone di casa Heiner Kaibitsch è riuscito ad entusiasmiare e coinvolgere i calciatori svelando i segreti della preparazione.

Con grande passione e una buona porzione di umorismo i 6 gruppi si sondo dedicati a preparare i canederli con grande professionalità. I risultati ottenuti si possono definire eccellenti!

Una giuria professionale composta da Carmen Seidner (Alpe di Siusi Marketing), Michael Senoner (Hotel Solaia), Tanjga Miroslav (vice-allenatore) e Spelorzi Simone (fisiotearpista) hanno coronato infine il vincitore del concorso.

Alla fine sono stati 2 i gruppi, ai quali sotto un aplauso frenetico sono stati consegnati i portafortuna dell’area vacanze le streghe peluche „Nix“.

Per concludere la serata alla grande si sono goduti i canederli e chissà, se in futuro nelle cucine bolognesi non verranno preparati anche canederli altoatesini.

Foto/c-Seiser Alm Marketing / FC Bologna 1909.