Politica Ultime Notizie

Delegazione russa in visita dal sindaco di Bolzano

26 Luglio 2019

author:

Delegazione russa in visita dal sindaco di Bolzano

Ieri una delegazione russa di alto livello è stata in visita dal sindaco di Bolzano Renzo Caramaschi. In questi giorni sono in Alto Adige Sergey Cheremin, ministro del Governo di Mosca e dirigente del Dipartimento dei rapporti economici con l’estero ed affari esteri di Mosca, e Aleksei Bondaruk, vice ministro del Governo di Mosca e vice dirigente del Dipartimento dei rapporti economici con l’estero ed affari esteri di Mosca, accompagnati dal console generale della Federazione Russa a Milano Alexander Nurizade e da alcuni rappresentanti del Consolato Generale della Federazione Russa a Milano.
Per Sergey Cheremin è la seconda visita a Bolzano dopo quella dello scorso 19 settembre 2017, quando si erano celebrate in provincia le Giornate di Mosca in Italia.
L’occasione della visita è la ricorrenza del decimo anniversario di fondazione dell’associazione “Nadezhda Ivanovna Borodina”, Centro per lo sviluppo dei rapporti tra la Provincia Autonoma di Bolzano e la Russia. I rappresentanti di Mosca intendono consolidare attraverso l’attività dell’associazione i rapporti esistenti tra la Provincia, i comuni altoatesini e la Russia e promuovere i rapporti nel settore culturale e artistico, turistico e economico.

Foto, Caramaschi, Cheremin e Nurizade.  

 

 

 

 

 

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com